SsangYong Tivoli: “porte aperte” per la seconda generazione

Porte aperte in tutte le concessionarie del brand coreano in occasione dell’arrivo della nuova SsangYong Tivoli. Domani, 18 novembre, i dealer della rete potranno far toccare con mano la seconda generazione del Suv compatto, che si propone con un posizionamento distintivo e una marcata personalizzazione.

Approfondisci: SsangYong Tivoli, look europeo e obiettivi importanti (la nostra intervista in occasione del lancio della prima generazione

SsangYong Tivoli

Non è un caso, infatti, se il claim scelto per la campagna di comunicazione recita “The original taste… test it”. Accompagnato da un’offerta commerciale che, seguendo il trend del momento, propone un  ecoincentivo fino a 4mila euro in caso di permuta o rottamazione.

NUOVA SSANGYONG TIVOLI

A due anni dalla presentazione al Salone dell’auto di Ginevra 2015, oggi SsangYong presenta la nuova versione di un modello che in poco tempo è riuscito a diventare il fiore all’occhiello della gamma, con oltre 100mila unità vendute. Leader incontrastato tra i crossover in Corea del Sud, si colloca in uno dei segmenti più fortunati in assoluto anche nel mercato europeo e italiano.

Leggi Anche: trend in concessionaria, l’autunno caldo dei Suv compatti

Per i concessionari, quindi, le opportunità di vendita future saranno ancora maggiori. SsangYong Tivoli, infatti, si presenta in modo ancora più appetibile: più tecnologia (con il sistema di avviso di collisione e il dispositivo di frenata di emergenza automatica), nuovi colori e opzioni cromatiche, estetica rinnovata e sette versioni personalizzate.

Personalizzazione è la parola chiave di questa auto, che permette a ciascun cliente di “essere vestita” in base al suo stile diventando una vera e propria espressione della sua personalità. Il tutto arricchito dai classici cinque anni di garanzia o 100mila km, ai quali SsangYong aggiunge cinque anni di servizio di assistenza stradale.

L’OFFERTA

Sarà possibile combinare trazione 2 o 4 ruote motrici, cambio manuale e automatico, alimentazione benzina, diesel o GPL. Sette gli allestimenti: Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool, Be Visual Cool.

Le vetture con pacchetto Visual saranno disponibili in 8 aggiornamenti cromatici e cerchi diamantati silver. L’allestimento Be si arricchisce del climatizzatore automatico bi-zona e del navigatore con schermo da 7 pollici touch screen. La versione Be Cool prevede il tetto apribile, mentre le finiture bicolore sono ora disponibili per tutta la gamma di colori.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti