Carrozzerie: nuova intesa Carsafe e N-Service

Carsafe, realtà specializzata nella gestione avanzata delle riparazioni auto e parte del gruppo A21 Holding, dà il via alla collaborazione con N-Service srl, società nata all’interno dell’ecosistema Nexus Automotive Italia e pensata per rispondere alle esigenze di manutenzione e riparazione delle flotte auto.

L’intesa per un servizio migliore

Grazie all’accordo di fornitura siglato con N-Service, le carrozzerie Carsafe potranno contare su una rete logistica di distribuzione di materiali e ricambi altamente efficiente, supportata dall’esperienza e dalla solidità di N-Service. Questa sinergia consentirà ai centri affiliati Carsafe di ottimizzare i processi di riparazione, migliorando ulteriormente qualità, rapidità e competitività del servizio offerto sul mercato.

Dal canto suo, N-Service potrà fare leva sulla rete Carsafe, composta da oltre 650 carrozzerie su tutto il territorio nazionale, ampliando la propria presenza e instaurando un contatto diretto con una vasta comunità di professionisti qualificati. La partnership rappresenta così un punto di incontro strategico tra due realtà complementari, entrambe impegnate a elevare gli standard del mercato post-vendita automobilistico.

Leggi anche: Autotorino affida ricambi e usato a Carsafe

Carsafe e N-Service, un accordo win-win

Il nostro obiettivo è fornire alle carrozzerie Carsafe strumenti e partner che garantiscano il massimo livello di efficienza, qualità e tempestività. In N-Service abbiamo trovato un alleato strategico, capace di assicurare la disponibilità capillare di un vasto catalogo di ricambi e attrezzature e di condividere la nostra visione orientata all’eccellenza” ha commentato Matteo Massone, Amministratore Delegato e Direttore Generale di A21 Holding.

Lorenzo Titaro, Responsabile commerciale di N-Service e network manager di Nexus Automotive Italia aggiunge: “Siamo entusiasti di poter intraprendere questa collaborazione con un player strategico come Carsafe con cui condividiamo ambizioni e voglia di trasformare questo settore. Siamo certi che questo accordo porterà grandi benefici ad entrambe le società in termini di crescita, tempestività e presenza sul mercato, senza trascurare il fatto che potrà generare grandi opportunità anche per le strutture aderenti ai nostri network”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti